Ricerca personalizzata
Benvenuti nel blog dell'informazione e dell'intrattenimento!
--------
-----
Questo blog,nasce con l'intento di mettere on-line tutte le mie conoscenze nell'ambito informatico,in modo che ogni lettore possa trovarvi aiuti,consigli ma anche motivi di intrattenimento e incontro.

Il linguaggio utilizzato sarà semplice e intuitivo,come del resto la navigazione.Ovviamente qualche termine rimarrà in lingua inglese,ma non mancheranno spiegazioni,esempi,link o video dimostrativi!


L'obiettivo principale del blog è quello di risolvere tutti quei piccoli problemi domestici (e non...) che si hanno stando davanti a questa "macchina",ovvero il Personal Computer (PC).
Domande del tipo : "Hub USB??";"Il Pc non mi trova più la stampante!";"L'accensione del computer è lenta,posso velocizzarla?",non saranno più un problema o,per lo meno,avrete un altro punto di vista con cui confrontarvi.

Con la speranza che il vostro "soggiorno" sia piacevole e duraturo,..lo Staff.. di "The Web by il Tomma",vi augura una felice e sicura navigazione!

(..mi raccomando l'iscrizione..)

A presto.

il Tomma.

19 febbraio 2009

Preambolo Serate --leggere attentamente prima dell'uso--

Eccoci nella parte più piacevole..il fine settimana!
Non vi preoccupate "cercherò" di non mancare all'appuntamento con il blog e le vostre mail!

Questo sarà l'unico o uno dei pochi argomenti,che verrà aggiornato di continuo nel solito link (Serate),sia per non appesantire l'elenco nella "Mappa del sito",sia perché magari non ve ne frega niente di quello che faccio nel week-end e potete evitare di incapparci per errore!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
il Venerdì

Si andrà presumibilmente al Dress:Code di Ponsacco (PI),ormai tappa fondamentale del venerdì sera.
L'incontro con questo locale è avvenuto quasi come obbligo,ovvero,quell'anno (data ignota..)avevamo bisogno di trovare nuovi locali,nuova gente ed emozioni musicali!

"Il solito e vecchio Baraonda",ormai aveva finito di regalare emozioni e tra critiche,infamie,false testimonianze,il locale aveva iniziato ad "invecchiare"..o forse eravamo cresciuti NOI..
Fatto sta che a tutt'ora,saranno anni che non vi entro più(se non per salutare le vecchie conoscenze)sia per la limitatezza nel campo musicale sia,e soprattutto,per il radicale cambio di gestione delle serate.

Voglio dire,è un locale storico,nel bene e nel male..non stare a cambiare direzione musicale o a fare strani esperimenti,quali la pizzeria o la saletta dark!!!
Noi ci divertivamo un sacco : ingresso con la mitica coda dalle 21.00(il locale apre alle 22.30..)per finire alle 5.00,ballando quasi tutto il tempo e quando non ballavi eri al bagno a metterti a posto(dato che pogavi!!)e poi tappa al bancone e..(non lo capiranno tutti...)iniziava il GT (Gatta Tour)all'interno del locale.
Beh,da un certo punto in poi,tutto questo non si è più visto!La coda non si vede mai,la musica non è più la stessa e infine ci lamentiamo pure di quella solita dato che "è sempre il solito cd che gira"...Così la gente si stufava e non veniva più...
Sono girate voci di chiusura e fallimento ma niente di vero!
Rimangono le felici conoscenze con lo Staff e la ex-sicurezza (storica,che ovviamente non c'è più) e con qualche --fedelissimo-- che continua ad andare.

Si è vero,sono cambiate un po' di amicizie,siamo cresciuti,alcuni rapporti non sono più gli stessi..e qui ri-entra il Dress..
Non c'è male davvero!è un ex discoteca truzza riadattata a Rokkoteca (a me piace il termine..).Presenta tre sale : revival '70-'80,ROCK,Drum'n'Bass..dove sto io?
Un locale grande,praticamente sempre pieno e con molti djs (ne approfitto per salutare Stella,Pippo,Marco & Claudia!..tanto il blog è il mio!!) che a rotazione ci fanno ballare o semplicemente apprezzare buona musica sia vecchia,recente che di ultima uscita!
Da notare la presenza di gruppi nel pre-serata e della consumazione inclusa nel modico ingresso.



Il sabato

Iniziamo dicendo che il sabato è sempre un incognita..o meglio,il Dress di sabato presenta la serata elettronica,gli altri locali lo fanno il Venerdì per cui..

Per il mio compleanno,abbiamo fatto visita al Rock'n'Roll (MI) e all' Alcatraz (MI)..
Il sabato prima Siddharta a Prato (FI) e questo Sabato Tempo Rock (RE)..
Di conseguenza i locali sono questi e girano a settimane alterne,quando non si organizza dell'altro,ovvio!
Però la tradizione di andare "al locale" il fine settimana,ma sopratt
utto il fatto di sentire la musica che ti piace ti spinge a continuare..
La musica!
Quante cose ci porta a fare?Ne parleremo in un altro post..per ora..

..buonanotte.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

ahaha il Gatta Tour!!!
Bravo Tomma, pure il blog...ti seguirò dai!

..lo Staff.. ha detto...

Allora qualcuno che se lo ricorda c'è!Che storia..ma quanto tempo è passato??

Credo che se farai come dici,avrai delle belle sorprese!..una sezione dedicata alle canzoni di "quei tempi",quando ognuna di esse era colonna sonora di un momento e quando volevamo spaccare il mondo con due dita.

..musica,musica,musica,musica,musica..