Ricerca personalizzata
Benvenuti nel blog dell'informazione e dell'intrattenimento!
--------
-----
Questo blog,nasce con l'intento di mettere on-line tutte le mie conoscenze nell'ambito informatico,in modo che ogni lettore possa trovarvi aiuti,consigli ma anche motivi di intrattenimento e incontro.

Il linguaggio utilizzato sarà semplice e intuitivo,come del resto la navigazione.Ovviamente qualche termine rimarrà in lingua inglese,ma non mancheranno spiegazioni,esempi,link o video dimostrativi!


L'obiettivo principale del blog è quello di risolvere tutti quei piccoli problemi domestici (e non...) che si hanno stando davanti a questa "macchina",ovvero il Personal Computer (PC).
Domande del tipo : "Hub USB??";"Il Pc non mi trova più la stampante!";"L'accensione del computer è lenta,posso velocizzarla?",non saranno più un problema o,per lo meno,avrete un altro punto di vista con cui confrontarvi.

Con la speranza che il vostro "soggiorno" sia piacevole e duraturo,..lo Staff.. di "The Web by il Tomma",vi augura una felice e sicura navigazione!

(..mi raccomando l'iscrizione..)

A presto.

il Tomma.

20 febbraio 2009

Serate

Giovedì 19/02/09

Domani Dress:Code..ci teniamo informati..

..buonanotte.


Domenica 22/02/09

Si vabbè..è stato veramente un pacco il dress venerdì!
La gente c'era,ma credo si aspettasse una serata diversa..
Noi aspettavamo più che altro rotazione crossover,metalcore etc.., ma niente di tutto ciò..
In effetti direi che hanno sbagliato i djs a programmare le canzoni..iniziando con assolo metal che ha fatto felici quei pochi della rappresentanza,ha un po' decimato la pista,anche se massimo rispetto per il genere!però all'inizio non va bene!In oltre c'è stato un momento in cui hanno messo canzoni poco conosciute dalla massa,così si è svuotata la pista e per rimediare hanno messo le canzoni di solito più ballate ,ma ormai c'erano tre persone io incluso..fine serata al primo autogrill fino alle 3.00 del mattino..che emozione..


Per fortuna che c'è il sabato!!!

"Oh fanti dove si va?"
"Andiamo al Tempo Rock a Reggio?"
"No dai,torniamo al Siddharta!"
"Ma si,facciamo che ci andiamo la settimana prossima al Tempo e stasera al Siddharta.."

PECCATO fosse CHIUSO!ed eravamo in largo anticipo rispetto il solito orario..
"Che stronzi che siamo!"
"Ma non lo sapeva nessuno?!"
"Tomma sei te quello informatico!"
"Ma che.."
"Scusa,ma se IO guido,LUI è quello simpatico,LEI è quella acida...te a che cazzo servi??"
"..."
"Idea!Andiamo al Cencio's!!"
"Si è vero,è pure qui vicino!"

Usa il Blackberry dell tipo che guida e trova la strada..
PECCATO sia stato spostato quel cazzo di locale!E pure da 2 anni almeno!
Ringrazio così i gestori del sito che hanno lasciato il vecchio indirizzo e il SIMPATICISSIMO/BRAVISSIMO operatore del 89.24.24 che ci ha dato conferma..

Insomma arriviamo a Prato per il Siddharta ed è chiuso..proseguiamo in "zona" per il Cencio's e ci troviamo una bella fabbrica al suo posto...come è finita la serata???
Abbiamo fatto le 3.00 del mattino in ben 2 autogrill..
Ma che cazzo di week-end!

Dai..il viaggio in macchina però è sempre la cosa migliore!Ci siamo fatti mille risate (per delle cagate ovviamente..)ma abbiamo superato anche questa..allora ci aggiorniamo sul Web e ci becchiamo questo fine settimana!

..buonanotte.


Venerdì 27/02/09

Stasera festone in casa,con quelle "bruttissime" persone della vacanza,più qualche new entry!
..ci sarà da divertirsi di brutto..vi tengo informati!

Sabato 28/02/09

SERATONA!..mamma mia..e si son fatte le cinque pure sto giro!
Argomento della serata?
"Tomma ma come cazzo sei trasandato stasera?","Si vede che non usciamo e facciamo serata in casa..",ripetuto da tutti gli invitati..Dov'era il mio ego?Si era nascosto in una tasca e aspettava il momento propizio per uscire.....cioè al rientro a casa mia quando mi sono cambiato,ma ormai era tardi..Comunque bella serata!Mi evito di scrivere troppi dettagli e informazioni,ma credo vi possiate immaginare come sia andata la serata..

Per stasera ci sta che cercheremo,di nuovo,il Cencio's,ma sono probabili tutte le destinazioni!
Ricordate : "WE ROCK!" .

Buonaserata a tutti,a domani(se riesco a svegliarmi..)per gli aggiornamenti!

..buonanotte..


Martedì 3/03/09

Altro che Cencio's e serata giovane!
A casa!E si,la mia dolce metà era esausta perché non ha retto dopo le tre ore dormite tra Venerdì e Sabato..Vabbè abbiamo trovato l'alternativa!
Beh mi sono sentito con gli altri che andavano,così ho fatto "l'omino del centralino",nel senso che da casa davanti al PC gli indirizzavo verso l'indirizzo GIUSTO!

Poi dai racconti,il locale è piccolo cioè,prima era un locale ora,dopo il trasferimento,è diventata una serata di sabato in un altro locale!Immaginatevi..Hanno fatto serata per i Pub di Prato!

Ma sto Venerdì Dress:Code...stai a vedere...

..buonanotte..



Sabato 4/03/09

MITICO venerdì!per una sera è tornata la serata che mi ricordavo!quella dove il crossover la fa da padrone!e che pezzi!Bravi,bravi!sia Pippo che Claudia!

..e stasera SIDDHARTA..staremo a vedere..rimanete con noi.......


..buonanotte..



Lunedì 9/03/09

Mi sa che il fine settimana scriverò sempre mooolto poco..vabbè..

SERATOOONA al Siddharta!Bello,bello..sottovalutiamo la pista metal però,ha regalato diverse emozioni sabato!peccato che nella sala principale abbiano messo i deathstars,me li son persi!!!!Comunque preferisco il venerdì al dress,si,si!!Venerdì c'è stella,speriamo bene!

..ci vediamo li..

..buonanotte..



Giovedì 19/03/09

Che storia..devo scrivere un po' mi sa...
Bene,il fine settimana scorso è abbastanza volato,direi che le solite tappe sono state Venerdì Dress:Code e Sabato Siddharta...fanti inizia a diventare una bella spesa...
COMUNQUE...

Che tocca fare per ascoltare un po' di buona musica,quella vera,quella suonata...

Lasciando da parte tutte le critiche,torniamo a noi!
Venerdì c'erano mille propositi per la serata,che alla fine è andata...è andata.
Si,c'era Stella dj,e fin lì siamo d'accordo..solo che ha lasciato gran parte della serata a Scavenger (?),
losco individuo che mette solo metal(e va bene,ma bisogna SEMPRE vedere come reagisce la pista o la serata va in a fare in culo!).

Sicché al rientro di Stella,la gente era un po' spallata,re-iniziare la serata era impossibile,ma è finita discretamente..Se non fosse che nel "pogare",c'ho rimesso una manica della mia bellissima maglia-maniche-lunghe..
Ora a bellissima-maglia-a 3/4..
..e manco per colpa mia!!

C'era un tizio che rompeva nel pogo(i soliti che vengo a spingere,senza capire che possono far male e[soprattutto],ricevere male in risposta..),che per caso è stato spinto da me e da un mio amico(no,davvero,per caso..di solito siamo diligenti nel pogo..si vabbè!)e mentre volava si è aggrappato alla mia povera maglia!mi sono arrabbiato?direi...ma non si è più visto in pista,si vede che non voleva più ballare..

Insomma,vado dalla STRA-LENTISSIMA-BELIN SE ERA LENTA-barista,che oltretutto mi ha fatto perdere in precedenza "Holy Diver,Killswitch Engage (Dio cover)",per fare :
_1 coca-cointreau per me,
_1 birra e
_1 long island
per i miei amici..(ma ti pare?)

DICEVO,sono andato da lei per farmi tagliare il lembo volante della manica..

Ma scusa,già sono scuro in volto come fossi del Pampero invecchiato,fai come ti dico,no???
"Scusa,hai mica un coltello o una forbice?"
indicando il misfatto..
Cosa fa?Cerca di strapparlo a mano,con il coltello nella mano sinistra,mentre io mi oppongo con tutto me stesso..
Risultato :
ha aumentato,ovviamente,lo strappo(non volendo,ok..)e poi si è decisa a tagliare..ma porc..

Dai Stella,in forma per il 17/04/09!C'e pure Pippo dj..e andiamo!Si, a mezze maniche..

Per il sabato..
che dire,il locale era mezzo vuoto rispetto ai suoi standard,bella serata,le solite donnine mezze nude,la pista metal VUOTA e dunque imballabile..ce la siamo cavata alle 3.30 a giocare nel parcheggio con una micro-palla uscita dal bagagliaio della BMW del mio amico..che storia!
Sudati,al freddo..nessun ammalato!Autogrill, <1h>e poi a nanna..

Questo fine settimana ci vogliamo rifare,ma forse passiamo uno dei due giorni-Sapete,"il riposo del guerriero"!
Per cui o -Venerdì- o -Sabato- o -..come al solito,si rimanda il riposo e si fa la doppietta!
Bona fanti,alla prossima..

..buonanotte..


Lunedì 30/03/09

Indovinate un po'?
NO!non ho perso nessuna manica della maglia..
Però abbiamo fatto DI NUOVO la coppia Dress:Code,Siddharta..si,ci piace così!

Beh,è sempre una bella scampagnata,ma ne vale la pena!
Il Venerdì è stato clamoroso!Eravamo quasi tutti quelli della compagnia e abbiamo ,veramente,rokkeggiato duro!Giù di pogo e mille canzoni fantastiche,crossover e metalcore come se piovesse!!Brava Claudia e bravo Marco!!!!

Pensate un po',io sono arrivato per ultimo e sono entrato con "Be quiet and drive" dei grandi "Deftones" !!Neanche a farlo apposta!!!!
(se ve lo chiedete è il mio gruppo preferito!!)
Non eravamo moltissimi,rispetto ai soliti standard,ma la gente ha regalato in pista!
Certo NOI abbiamo dato spettacolo un po' di più..siamo fatti così!Per lo meno non siamo cattivi...
..o si?


Sabato così,così..non mi è piaciuta tanto la serata,se pur c'era buona musica (a parte il momento della serata in cui sembrava di essere sul set di "Guerre Stellari" !ma che musica era??).
In pista c'erano pure molte ragazze,per cui niente pogo o affini,mmh..e niente guardarsi attorno(ciao amore!!).


Beh,ho scritto proprio poco questa volta..vabbè alla prossima e continuate a seguirmi!

..buonanotte..

Giovedì 09/04/09

Ri-eccoci al momento tanto atteso!(insomma..)

Si,si,questo è stato un discreto fine settimana!Anche se sono passati dei giorni e non mi ricordo più nulla!!
Venerdì mi pare ci fosse Pippo e Violet in consolle,mi aspettavo di più ad essere sinceri,come coppia non è COSI' esplosiva!Ma bella serata!quasi niente pogo(peccato..),poco metalcore(peccato..).

Per il Sabato poche novità,Siddharta di brutto!!
Abbiamo fatto due macchine di persone,accoppiamenti strani(inteso come dislocazione della gente nelle due macchine,meglio chiarire!),siamo partiti veramente tardi da Jean a Sarzana causa "birette"..poi autogrill causa "birette"..poi tanta bella musica in macchina(i cd erano i miei!!!),un misto di canzoni di generi diversi,ma risultato medesimo :creare emozioni!
Infine siamo arrivati al locale dove,credo,abbia suonato un gruppo particolare..roba di "Cybergoth"!

NOTA per chi non conoscesse il genere :"[...]lo stile cybergoth o cyber-goth ha come tema principale, oltre a quello goth, quello della modernità, del futurismo e della tecnologia, derivato dallo stile e musica cyber. Si ha un uso della plastica, unita al metallo, usata in una sorta di magliette-corazze e accessori. Il colore di sfondo è, come da tradizione, il nero ma sono comuni colori fluorescenti, che vengono usati soprattutto nei dettagli; colori che vanno dal giallo all'arancione, al rosso, al blu, al verde. L'abbigliamento cybergoth è influenzato dalla corrente industrial metal; riferimenti a queste sottoculture sono infatti numerosi, da magliette con inserti elettronici luminosi a dettagli in silicone fluorescente. Anche i capelli possono avere colori cangianti e/o fluorescenti, così come numerosi accessori, come i lightstick sottoforma di collane o bracciali, che al buio contribuiscono a creare coreografie d'impatto. Un altro materiale usato è il vinile, sia per gli abiti che per extension per i capelli, con cui talvolta vengono creati dreadlocks multicolore.[...]

[...]esiste poi il sottogenere perky goth, con cui si indica sia l'abbigliamento, che chi ne fa parte. I perky goth sono dei goth solari, alcuni dicono iperattivi. Le loro fattezze estetiche sono più o meno quelle cybergoth ma con più sobrietà di fondo. Il loro vestiario in genere comprende un dettaglio allegro, spesso un accessorio, come uno zainetto a forma di pupazzo o un personaggio manga di peluche[...]."

Beh notevole,vero?! però non troppo dal lato musicale,ma a parte le mini-mini-mini gonne(e ce n'era un mucchio..),è proprio carino come vestiario!
Allego alcune foto per il vostro piacere --->
(foto prese dal web e dale siti dell'album del Siddharta)-->








Serata finita in DUE all'autogrill,mentre nelle macchine tutto taceva..a parte chi russava!
Ci sentiamo per domani,guardate le foto del Dress:Code(forse) e,sicuramente,quelle del Siddharta!NOI ci siamo..almeno,TUTTI tranne ME!Cavolo mi si vede solo una volta,a volto coperto,perchè mi tiravo su i capelli..che amarezza..

..buonanotte..



05/05/09

Mmmmmh..credo sia passato qualche week-end dall'ultima volta..
Sorry,impossibile recuperare tutte le informazioni a riguardo!
Ma facciamo un rapido resoconto..
Insomma a partire da questo fine settimana a tornare indietro,grosse emozioni non ce ne sono state,ma mi complimento con i buon Trako&Bubo,che si sono adoperati nel sociale andando a Livorno per spedire rifornimenti e quant'altro in Abruzzo,nonchè si recheranno di persona questo fine settimana.Bravi fanti.

Parlando di cose più leggere,in tutti i sensi dato che mi ricordo ben poco (!!!) ,sono stati quasi i soliti fine settimana,se non fosse che dall'ultimo sabato scritto non abbiamo più visitato il Siddharta,forse una volta sola..non so..Se fra i lettori ci fosse qualcuno che frequenta questi locali..

Dai,diciamo che sono stati dei giorni passati,preferibilmente,in città con gli amici,tra aperitivi,spese del cazzo e cene a casa di questo e di..no,solo di quello,il Trako.
Si ho deciso che inizierò a fare dei nomi,così la mia compagnia degli innominati avrà una sua identità!O almeno,ve la creerete voi,dato che per la maggior parte sono nomignoli o soprannomi!

Comunque..sto tergiversando vero?ma io non mi ricordo,sono passati troppi giorni dall'ultimo post sulle serate!!Vi prometto che recupererò e non lascerò più indietro nulla!
..spero..
Detto questo,vi rinnovo l'invito ad interagire con me nel modo che preferite,sono a vostra completa disposizione.Buona lettura e buona navigazione,con The Web by "il Tomma" !

P.S. :
un saluto particolare a :
Pippo,Stella,Marco e Claudia(che vedremo all' Area Gens,poi vi dico..),il buttafuori enorme di colore(che mi butta dentro la sala metal del Dress!),il Trako,il Bubo,la Fefy,il Benna&Leo(ma son due uomini?!ah,ok..non stanno insieme..),il Ci-negro&Erika,il Domi e la Dany(no,aspetta..è invertito l'articolo!),il Fra&la Gaggio(oops,invertiti pure qui..uff!),Susy&Cecco,Mario&Silvia,la Angy e Jean(di Mamma Silvana),il Nula e la Daria e la Marty(del Pazza Idea) e tutti quelli che mi sono scordato e mi terranno il muso o mi linceranno..


..buonanotte..


Mercoledì 13/05/09

SI.
Mi ricordo questo fantastico weekend..
No,era un altro!
Belin,che pacco di fine settimana..Venerdì tutti al dress (ma tutti chi??)che era l'ultima serata,poi la Rockboard Night si sposta poco più in là,dall'altro lato della rotatoria direi,all'Area Gens(ex-Negrita).Location molto bella,tre solite sale,all'aperto,piscina,tre bar,sala giochi e tanta musica!
c'è pure un laghetto e ANCORA nessuno ci si è buttato..sarà per le strane cose che ci vivono,sarà per i fumi che ne escono o per il nulla che si riesce a vedere,fatto sta che è immacolato..
Ma dicevo,al Dress non c'era nessuno,la poca gente non ballava e poi si son rotti,e via tutti alla revival..povera Marta,che serata!
VABBE',tanto c'è il sabato!

Cosa?
No.
Siddharta di merd...MA,molto bello il viaggio in macchina,come al solito,la parte più ganza della serata,dove ti fai mille risate,canti,cazzeggi,dormi..infatti,visto che di solito siamo sfatti dalla serata e guida sempre il buon Bubu con la sua buona BMW(mentre noi altri collassiamo di brutta maniera),sta volta guida il Trako,noi altri facciamo le scimmie e il buon Bubo accusa il mal di testa e via di dormire..Cavolo ma al Sid la musica truzza da spavento,altro che elettronica!Buon fine settimana per le mie tasche,ma divertimento -0.
No buono..

Allora ci vediamo tutti,ma dico tutti i lettori del blog,al Gens questo Venerdì!
Chissà se mi riconoscete,chissà se venite a salutarmi e magari,chissà,vi offro una bevuta!
Mah,vedremo..certo che se siete troppi o fate i furbi col passa-parola..bona!

P.S. :

AREA GENS: Strada Provinciale di Gello (FI-PI-LI uscita PONSACCO, alla rotonda dritto verso CASCINA, dopo 3 semafori sulla dx ingresso dell’area)

INFO:

www.myspace.com/dresscode_disco

www.rockboard.it

3481584045

3394606000
( i contatti non sono i miei..ma del locale.)

..buonanotte..

1 commento:

Dark_Fefy ha detto...

Risate per delle cagate..Hai usato il termine giusto..Avete parlato di cacca per tutto (o quasi) il viaggio di ritorno...Ma dico io..Vi sembra NORMALE??